Adobe Media Player

1.7
gratis 8,1 20

Scarica Adobe Media Player gratis, un riproduttore video per contenuti online e file locali. Gustati al massimo il divertimento con Adobe Media Player

Pubblicità

Guarda i tuoi video preferiti sul tuo desktop

24 gennaio 2013
7 / 10

La scommessa di Adobe nel campo della riproduzione video si chiama Adobe Media Player. Questo software è in grado di riprodurre contenuti online o file video scaricati sul tuo computer.

Guarda i tuoi programmi preferiti.

Adobe Media Player offre un completo catalogo di video forniti dalla piattaforma Adobe TV. Ciò nonostante è anche in grado di riprodurre video in altri formati e di sottoscriversi a contenuti RSS.

Caratteristiche di Adobe Media Player

  • Riproduttore multimediale di Adobe basato su Adobe AIR sia per il desktop che per i contenuti online.
  • Catalogo predefinito offerto dalla Adobe TV: presentazioni, dimostrazioni, corsi, consigli, promozioni...
  • Crea playlist e preferiti.
  • Sottoscriviti ai canali video tramite RSS.
  • Riproduci i file scaricati in formato FLV e F4V.

Gustati sia i video online che quelli senza connessione.

La TV del futuro

Nell'era della TV on demand, quando iniziano a diventare popolari servizi come VeohTV o Joost, Adobe Media Player si presenta come un player flessibile e compatibile con le diverse sorgenti video. Non dovrai convertire più video ma solo gustarti video e film sullo schermo del tuo PC.

Scarica Adobe Media Player gratis e gustati i video in streaming in linea senza rinunciare a riprodurre i film in locale salvati sul tuo computer.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Richiede Adobe AIR.
Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche